volevo fare un finaziamneto per comprarmi uno scooter..ma purtroppo mi hanno respinto la pratica..perchè non ho ancora saldato un debito( di una palestra) quini mi hanno messo in blacklistora non so cosa fare e come comportarmi..help me please!!!
.la cosiddetta "lista nera" è una banca dati tenuta da una società di informazione creditizia che si chiama CRIF.se non hai pagato una rata del precedente finanziamento sarai segnalata in CRIF per un anno, oltre le due rate sarai segnalata per due anni. di 5 anni si parla se sei protestata (assegni a vuoto, cambiali non pagate, ecc. ecc.) ma mi sembra di capire che non è il tuo caso!potresti chiamare la vecchia finanziaria, saldare il debito residuo ma mi raccomando DEVI farti rilasciare il documento che attesta che hai saldato il debito pregresso.fatto ciò vai nel sito CRIF .chn e leggi come fare per aggiornare i tuoi dati.Facendo ciò rimarrai segnalata per il periodo che ti ho evidenziato sopra ma risulterà che NON hai più debiti in sospeso con la finanziaria o banca che sia e così avrai qualche possibilità di ottenere il finanziamento.
POSSO CAPIRTI..QUESTO PERIODO DI CRISI HA RESO TUTTO PIU' DIFFICILE.CMQ DEVI ATTENDERE PER FORZA 5 ANNI, E POI SARAI DEPENNATA DALLA FAMOSA LISTA NERA. E NON SEI L'UNICA :) SE POSSO DARTI UN CONSIGLIO, MAGARI ASPETTA 6 MESI E RIPROVA A FARE IL FINANZIAMENTO SE PROPRIO NON TE LO DANNO DEVI ASPETTARE, ASPETTAREIN BOCCA AL LUPO Fonti: CI LAVORO.. 1 anno fa Segnala abuso 20% 1 Voto 1 ritiene questo contenuto buono by alvaro4e Iscritto dal: 25 agosto 2006 Punti totali: 84.057 (Livello 7) Aggiungi Contatto Blocca 1) devi chiudere il vecchio debito2) a seconda del ritardo accumulato devi aspettare un tot di mesi (5 anni è il caso più grave) prima di venir cancellata in automatico3) per ora vai a piedi.Ciao per uscire dalla lista dei cattivi pagatori nella tua situazione visto che nn hai pagato proprio devi aspettare che scade il contratto di finanziamento cioè la fine e poi da quella data 36 mesi, e tutto automatico
vedi gli orologi più economici a panerai
Nessun commento:
Posta un commento