Repliche Hublot Orologi

22 giu 2011

Categoria protetta.

buona sera a tutti , sono emanuele, la mia domanda è : o per lo piu , inizio dicendo che ho un contratto di tre mesi a tempo determinato, grazie alla categoria protetta, adesso il mio datore di lavoro mi ha detto che finiti i tre mesi molto probabilmente me lo rinnoverà a tempo indeterminato, adesso mi chiedo, siccome la mia categoria protetta ha come scadenza a breve, il mio datore di lavoro mi licenzierà o non mi rinnoverà piu il contratto una volta finiti i tre mesi ? premetto che la mia categoria protetta è semplicemente da rinnovo, quindi anche se magari mi scade in data X e posta al rinnovo e sicuramente alla riconferma di tale terminando concludo con la domanda : UNA VOLTA SCADUTA LA CATEGORIA PROTETTA, MA IN CORSO DI RINNOVO (PER VIA DELLA SCADENZA) , IL DATORE DI LAVORO NON MI ASSUME PIU' A TEMPO INDETERMINATO PER TALE MOTIVO CHE RIMANGO SCOPERTO PER UN BREVE PERIODO ? (QUINDI IL TEMPO DEL RINNOVO ? )
Spero che mi diate buone notizie poichè da una parte sono contento che mi ha detto che una volta trascorssi i tre mesi determinati, me lo rinnoverà molto probabilmente a tempo indeterminato, ma da altro canto sono preoccupato che mi possa fare problemi per via della scadenza di tale categoria protetta
SPERO DI RICEVERE RISPOSTE POSITIVE GRAZIE ANTICIPATAMENTE A TUTTI !
.Se il tuo datore di lavoro ti assume a tempo indeterminato, non hai vuoti di occupazione e di salario. Tu continui sempre a lavorare. Ciao.
vedi gli orologi più economici a repliche orologi

Nessun commento:

Posta un commento