Ogni linea si distingue per le finiture, ma tutti i segnatempo della collezione VINTAGE hanno in comune forme e movimenti. La cassa è tonda, il vetro è marcatamente bombato, curvo, a differenza dei modelli dell’epoca in zaffiro, il quadrante è semplice e leggibile. Si può scegliere nei movimenti tra una versione automatica solotempo (ore, minuti, secondi) o una versione con cronografo.
La linea VINTAGE ORIGINAL
I modelli VINTAGE ORIGINAL sono riedizioni degli orologi che indossavano gli aviatori negli anni ‘40. La cassa e? in acciaio satinato, mentre i quadranti in due colori, evocano a loro modo lo stile dell’epoca:
QUADRANTE NERO: cio? che colpisce immediatamente e? l’estrema leggibilita? di questo modello, le cui lancette e gli indici bianchi contrastano sul quadrante nero, seguendo cosi? i principi di leggibilita? degli strumenti di aviazione. Monta un cinturino in pelle opaca.
QUADRANTE BEIGE: in questo modello vi e? tutto lo spirito vintage; il quadrante e le lancette di colore beige ricordano le uniformi dei piloti dell’epoca. In contrasto con il beige del quadrante, i numeri e gli indici neri offrono una perfetta leggibilita?. Il cinturino è in pelle marrone.
Per creare i modelli VINTAGE HERITAGE, Bell&Ross ha riunito, in uno stesso orologio, l’autenticita? degli orologi d’epoca e i principi di leggibilita? di un pannello di controllo.
- La finitura nera opaca antiriflesso della cassa e? identica a quella del pannello di controllo degli aerei.
- Il color sabbia di lancette, indici e numeri ricorda quello degli orologi d’epoca invecchiati dal tempo.
- Il cinturino in pelle naturale, proprio come gli orologi antichi, assume la caratteristica patina del passare del tempo.
contaminuti
vedi gli orologi più economici a Omega
Nessun commento:
Posta un commento