Repliche Hublot Orologi

23 gen 2018

Le cose da sapere su Montblanc sono gli orologi in Vietnam

Montblanc Clock Vietnam, sai una cosa? Scopriamolo su Montblanc Clock Vietnam.
Sai quanto segue:
>>> Bellezza perfetta -  Cinturino in pelle Omega
>>> Gli splendidi orologi di marca  ad Hanoi
>>> Marchio di classe svizzera-  Orologio Raymond Weil
>>> Potere potente diffondere  Fossil Vietnam

1, Montblanc Vietnam orologi di quale paese?

Prima dei design di orologi più famosi al mondo, il punto di partenza di Montblanc era la produzione delle penne europee "più costose" nei primi anni del ventesimo secolo. La storia della Germania ha iscritto innumerevoli grandi nomi nel settore del "marchio di lusso", naturalmente, i tre nomi non possono essere ignorati: il mercante Claus-Johannes Voss, l'ingegnere August Eberstein e il regista Hamburg Bank Alfred Nehemias. Nessuno avrebbe potuto immaginare che il loro incontro nel 1906 sarebbe stato il punto di partenza per la creazione di un marchio di fama mondiale: "Montblanc".
dong ho montblanc chinh appendere
Montblanc Clock Vietnam - Originato dalla penna
Passano da molte aree: penne a sfera, gioielli, accessori, ... ma fino al 2010 hanno appena toccato il meccanismo dell'orologio e lanciato il loro primo prodotto: Metamorfosi I.
dong ho nam dep nhat
Questo è un design unico e ha ricevuto supporto e attenzione entusiastici da parte del pubblico

2, dove è l'orologio Montblanc Vietnam?

Vi forniremo degli indirizzi specifici ad Hanoi e Ho Chi Minh City per farvi riferimento. Ad Hanoi, è possibile visitare Montblanc in due località: Lotte Center - 54 Lieu Giai, Ba Dinh; Edificio Metropole - 15 Ngo Quyen Street. Ci sono tre filiali a Ho Chi Minh: Diamond Plaza - 34 Le Duan, District 1; Takashimaya No. 92-94 Nam Ky Khoi Nghia; Caravelle Hotel 19 Lam Son Street.
dong ho ho hang hieu
Montblanc Vietnam Watch Branch di Hanoi
>>> I disegni più belli: l'  orologio di pietra Hublot
visualizzare più copie rolex e Hublot orologi

10 gen 2018

Ammira la luna, giorno e notte

La Luna appare sempre in un'impostazione realistica, che viene utilizzata anche come indicatore giorno / notte quando si imposta l'orologio. Dal 2002, Lange 1 Moonphase completa la famiglia di orologi di maggior successo di A. Lange & Söhne con un modello caratterizzato da un'apprezzata complicazione astronomica. Dopo Lange 1, è il suo turno di ricevere un nuovo movimento. La rappresentazione delle fasi lunari, associata a un indicatore giorno / notte, gli conferisce un tono nuovo, particolarmente realistico.

Fasi lunari in oro rosa

Più di 50 anni dopo aver atterrato la prima sonda sulla luna, questo satellite della Terra non ha ancora rivelato tutti i suoi segreti. Pertanto, gli scienziati non riescono ancora a spiegare con certezza come sia stata creata questa stella. Questo mistero ci tiene interessati al nostro vicino più vicino ma anche al fascino di una delle complicazioni astronomiche più popolari: l'esibizione delle fasi lunari. In Lange 1 Fasi lunari, riproduce la lunazione sinodica, che dura in media 29 giorni, 12 ore, 44 minuti e 3 secondi, con tale precisione che la deviazione dalla posizione attuale aumenta solo a un giorno in 122,6 anni.
L'organizzazione del display incontra un nuovo concetto particolarmente realistico. In primo piano, una luna in oro massiccio, isolata, descrive la sua orbita, mentre dietro di essa, un disco del cielo, anch'esso in oro massiccio, opera la sua rotazione in sole 24 ore. I diversi momenti della giornata sono rappresentati sul disco da varie sfumature di blu, prodotti da effetti di interferenza: durante il giorno, vediamo un cielo limpido senza un corpo celeste; durante la notte, le stelle a forma di laser sono in contrasto con il cielo scuro. La luna appare sempre in un'impostazione realistica, che allo stesso tempo funge da indicatore giorno / notte quando si imposta l'orologio.
Dotato di un display di fasi lunari, questo calibro, che è il ventesimo prodotto dalla manifattura, si basa sul movimento del Lange 1 presentato due anni fa, che prende gli attributi. Ha la doppia canna caratteristica che offre una riserva di carica massima di 72 ore e la data di salto ultra-precisa. La Lange 1 Phases de lune ha anche una parte di regolazione con bilanciere con pesi eccentrici di bilanciamento e bilanciamento a molla Lange oscillante liberamente. Sotto il gallo inciso a mano, il pendolo si anima con una frequenza di 21.600 alternanze all'ora.
I 70 pezzi che compongono il display a fasi lunari sono stati così abilmente integrati nel calibro di manifattura L121.3 che è solo leggermente più spesso del calibro Lange 1 L121.1. L'architettura decentrata del quadrante argentato il massiccio crea un notevole senso dell'armonia grazie al display luminescente del tempo e alla riserva di carica, che è completata da una grande data e dalle fasi lunari con indicatore giorno / notte. La Lange 1 Phases de lune è disponibile in tre versioni: grigio / nero oro, rosa / argento oro e platino / rodio (cassa / quadrante).
visualizzare più copie rolex e Hublot orologi